Il 28 marzo 2019 Road to green 2020 presenta: “La città del futuro. Tivoli. Ecologia, ambiente e cultura.”
Tivoli è “La città del futuro”, tra esempi virtuosi, informazione e cultura
Arte, musica e rispetto per l’ambiente. All’evento organizzato da Road to green 2020, in collaborazione con ASA S.p.A., buone prassi e spunti di riflessione, su smaltimento Raee, biodiversità e molto altro
Tivoli per un giorno è stata davvero “La città del futuro”. Il Comune, a pochi chilometri dalla Capitale, ha ospitato “La Città del Futuro – Tivoli: Ecologia, ambiente e cultura”, l’ultima tappa in ordine temporale dell’evento itinerante organizzato dall’associazione Road to green 2020, presieduta da Barbara Molinario, in collaborazione con Asa S.p.A., guidata dall’ingegnere ambientale Francesco Girardi, Amministratore Unico della Società.
All’evento hanno preso parte molte persone, tra studenti, privati cittadini, Istituzioni Pubbliche, con l’intervento del Sindaco di Tivoli Giuseppe Proietti e del Presidente della Commissione Ambiente del Comune di Roma, Daniele Diaco, della Diocesi di Tivoli, con Padre Sergio Martinez, francescano dell’Ordine dei Frati Minori, e personalità importanti che da anni portano avanti progetti a sostegno dell’ambiente, come Aynura Maye, moglie dell’Ambasciatore dell’Azerbaijan, Paolo Novi, del Convention Bureau di Roma e Lazio, e Bruna Antonelli, tra i promotori di Retake Roma.

Organizzato con

Patrocini

Relatori

Barbara Molinario
Presidente Associazione No Profit Road to green 2020

Francesco Girardi
Amministratore Unico di Asa S.p.A.

Roberto Cavallo
Agronomo e Saggista Italiano
VIDEO DI PRESENTAZIONE
Il video di presentazione di La città del futuro. Tivoli. Ecologia, ambiente e cultura.
Barbara Molinario, presidente di Road to Green, e Fancesco Girardi, Amministratore Unico e Responsabile Tecnico di ASA Spa, presentano “La Citta del Futuro – Tivoli. Ecologia, Ambiente e Cultura”. Appuntamento il 28 marzo a Tivoli. Interverranno Roberto Cavallo, che presenterà il suo ultimo libro “La Bibbia dell’Ecologia”, e Daniele Diaco, Commissione Ambiente del Comune di Roma.


































