Contest 2019 #roadtogreen

forum internazionale la città del futuro 2019

Il Forum Internazionale “La città del futuro” vuole mettere a confronto realtà di diversi Paesi, diverse culture, diverse capacità economiche e ragionare sulle scelte intraprese dalle diverse Città in tema di sostenibilità, pianificare e condividere idee di sviluppo sostenibile per il prossimo millennio. Un dialogo che deve sia ripercorrere l’attività svolta, l’attività in essere, ma avere la forza di guardare avanti e elaborare una piattaforma culturale che deve essere il motore dell’innovazione per le future generazioni.

Contest 2019 #roadtogreen
Partecipa al contest 2019 di Road To Green!

OBIETTIVO: promuovere artisti professionisti, emergenti, autodidatti e studenti attraverso la realizzazione di “OPERE GREEN”, siano esse pitture, sculture, installazioni, video, disegni di abiti o abiti realizzati, plastici ecosostenibili, disegni, fotografie, progetti di eventi e altro

 

OPERE AMMESSE: “opere green” che siano innovative, originali, creative e ispirate a valori di salvaguardia ambientale in un’ottica di sviluppo sostenibile e di riduzione dei materiali di scarto. Si potrà indirizzare il proprio lavoro sulla promozione dei valori di “Road to green 2020” scegliendo uno tra i 5 temi di interesse dell’associazione:

 

  1. FOOD;
  2. CULTURE & NATURE;
  3. HEALTH;
  4. FASHION & BEAUTY;
  5. CITY, MOBILITY & TECHNOLOGY

CHI PUÒ PARTECIPARE: designer, stilisti, comunicatori, videomaker, artisti professionisti, emergenti, autodidatti, e studenti di qualsiasi nazionalità (residenti in Italia e non), senza limiti di età.

 

TERMINE D’ISCRIZIONE: 30 aprile 2019.

 

PREMIO: Il primo classificato vincerà un voucher formativo del valore di 3.450 euro da utilizzare presso l’Accademia del Lusso di Roma.

 

Per saperne di più visita il sito di Road to green 2020, o contattaci via mail (office@roadtogreen2020.com).

Leggi il regolamento completo del contest.

Scarica la locandina del contest.