Contest 2018 #roadtogreen

forum internazionale la città del futuro 2018

Il Forum Internazionale “La città del futuro” vuole mettere a confronto realtà di diversi Paesi, diverse culture, diverse capacità economiche e ragionare sulle scelte intraprese dalle diverse Città in tema di sostenibilità, pianificare e condividere idee di sviluppo sostenibile per il prossimo millennio.

 

Un dialogo che deve sia ripercorrere l’attività svolta, l’attività in essere, ma avere la forza di guardare avanti e elaborare una piattaforma culturale che deve essere il motore dell’innovazione per le future generazioni.

 

La Città del Futuro 2018, con il patrocinio del Comune di Roma Capitale, del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e di  Unindustria, si svolgerà il 21 Maggio 2018 presso la Sala Gianfranco Imperatori,  Associazione Civita, Piazza Venezia 11 Roma.

 

 

Contest 2018 #roadtogreen

Partecipa al Contest 2018 #roadtogreen!

Possono partecipare: designer, stilisti, comunicatori, videomaker, artisti professionisti, emergenti, autodidatti, e studenti di qualsiasi nazionalità (residenti in Italia e non) di età compresa tra i 18 e 45 anni!

 

Si devono presentare Opere Green come sculture, pitture, installazioni, video, disegni di abiti, abiti realizzati, plastici ecosostenibilità, disegni, fotografie, progetti di eventi ecc…

L’importante è che siano innovativi, originali, creativi ed ispirati a valori di salvaguardia ambientale!

 

Puoi iscriverti entro il 30 aprile 2018, il primo classificato vincerà un voucher formativo del valore di 2.960€ da utilizzare presso l’Accademia del Lusso di Roma, per saperne di più visita il Road to Green 2020, o contattaci via mail (info@roadtogreen2020.com).

 

Leggi il regolamento completo del contest.

 

Scarica la locandina del contest.

PATROCINI LA CITTÀ DEL FUTURO 2018